AIDO MONZA E BRIANZA

Evento 

Titolo:
L’A.I.D.O. MEDESE FESTEGGIA 35 ANNI CON LA PALLA …..AL BALZO
Quando:
17.06.2012
Dove:
MEDA -
Categoria:
EVENTI GRUPPI

Descrizione

L’A.I.D.O. di Meda festeggia i suoi 35 anni di attività “regalandosi” un Torneo di Pallavolo:

si tratta del primo Torneo femminile Under 16 di pallavolo cittadino e si terrà domenica prossima 17 giugno, dalle 9,00 alle 18,30, al PalaMeda di via Udine.

L’ingresso al pubblico sarà completamente gratuito.

Il Torneo è organizzato in collaborazione con la New Volley Brianza, società sportiva che proprio in questo sport difende i colori della città di Meda; colori che difenderà anche in occasione di questa manifestazione, dove le atlete della New Volley Brianza andranno a confrontarsi con le avversarie del Volley Biassono, Ardor Giussano e Volley Varedo.

Per il Gruppo A.I.D.O. cittadino – ci dice la Presidente Luciana Giorgetti – sarà un’ottima occasione per rivolgere agli sportivi ed al pubblico presente il messaggio di solidarietà che è proprio dell’Associazione, dando informazioni sui prelievi e trapianti di organi, tessuti e cellule, diffondendo materiale divulgativo e raccogliendo le dichiarazioni di volontà a donare una parte di se stessi dopo la morte, in un’ultimo atto di generosità verso il prossimo sofferente, in particolare gli ammalati in lista d’attesa per un trapianto.

Alla premiazione, che avverrà intorno alle ore 18,00, interverranno anche il Presidente dell’A.I.D.O. Provinciale di Monza e Brianza sig.ra Enrica Colzani ed il Consigliere Regionale A.I.D.O. della Lombardia Lucio D’Atri, che si complimenteranno con gli atleti per la loro partecipazione e con i volontari A.I.D.O. di Meda per l’iniziativa.

AIDO SEZIONE MONZA E BRIANZA • VIA SOLFERINO 16,20900 MONZA C.F. 94584140159 TEL. 039-3900853, FAX 039-2316277 monzabrianza.provincia@aido.itINFORMATIVA PRIVACY