CHI SIAMO


L'A.I.D.O. – Sezione Provinciale di Monza e della Brianza - è un' Associazione di volontari che ha come scopo prioritario la diffusione della cultura della donazione di Organi, tessuti e cellule in base al principio della solidarietà.

Tale attività viene attuata promuovendo la conoscenza di stili di vita atti a prevenire le malattie che possano richiedere come terapia il trapianto di organi; provvedendo inoltre alla raccolta delle dichiarazioni di volontà alla donazione di organi, tessuti e cellule post mortem a scopo di trapianto.

Gli scopi della nostra Associazione (dallo Statuto, art. 2):

1.      promuovere, in base al principio della solidarietà sociale, la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule.

2.      promuovere la conoscenza di stili di vita atti a prevenire l’insorgere di patologie che possano richiedere come terapia il trapianto di organi.

3.      provvedere, per quanto di competenza, alla raccolta di dichiarazioni di volontà favorevoli alla donazione di organi, tessuti e cellule.

DIRETTIVO DI SEZIONE INCARICHI GRUPPO
COLZANI ENRICA
Presidente Monza
LUCIANO RUSSO
Vice-Presidente Vicario Monza
FREZZATO GUERRINA
Segretario Brugherio
CAZZANIGA ROBERTO Amministratore Muggiò
AGATES SALVATORE Consigliere Desio
BACCANTI CARLA
Consigliere Monza
D'ATRI LUCIO Consigliere Brugherio
GATTI FABRIZIO Consigliere Besana Brianza
MAGGIONI FELICE Consigliere Besana Brianza
RUSSO LUCIANO Consigliere Monza
SCACCABAROZZI FAUSTO Consigliere Vimercate
VIGANO' LAURA
Consigliere Carate Brianza
LI SACCHI GAETANA Consigliere Arcore

 

 



 

AIDO SEZIONE MONZA E BRIANZA • VIA SOLFERINO 16,20900 MONZA C.F. 94584140159 TEL. 039-3900853, FAX 039-2316277 monzabrianza.provincia@aido.itINFORMATIVA PRIVACY